Madifer | Autorizzazioni

Madifer S.r.l.
La giusta scelta per l'ambiente

 
 

Madifer si dedica al recupero di rottami e rifiuti ferrosi: se non sapete come e dove eliminare i rifiudi ferrosi delle vostre lavorazioni noi siamo i leader nel settore in tutto il Piemonte. Il recupero e lo smaltimento e trasformazione sarà nostra cura. In diversi lavori si ha il problema dello smaltimento di ferro o di rottami metallici. Madifer recupererà presso di voi gli sfridi metallici delle vostre lavorazioni e si occuperà dello smaltimento e del recupero.

End of waste

 

Il 12 dicembre 2008 è entrata in vigore la Direttiva 2008/98/CE la quale dettaglia i processi relativi all' "end of waste", e che affronta per la prima volta a livello comunitario la cessazione della qualifica di rifiuto (end of waste).

Continua... Contatti

Processo

 

Allo stato tecnologico attuale, la produzione di prodotti siderurgici e semilavorati metallici per l'industria è realizzata in due forme sostanziali: dalla lavorazione di materie prime di natura estrattiva (metalli "primari") oppure sfruttando la possibilità di riciclare infinite volte e al 100% i materiali di scarto, comunemente noti come "rottami" (metalli "secondari").

Continua... Contatti